Image Alt

Blog

E sono 500! Cifra tonda!

Era Maggio del 2022 quando pubblicavo il mio quattrocentesimo articolo, un traguardo davvero eccezionale che avevo raggiunto in cinque anni di blog: è passato più di un anno e ora sono qui con voi a festeggiare il cinquecentesimo articolo!

Donna Vagabonda al Parco dei Mostri di Bomarzo

Donna Vagabonda al Parco dei Mostri di Bomarzo

500 articoli, 500 destinazioni e più, 500 contenuti unici sul blog: è un numero importante, che riempie la bocca quando lo si dice, cin-que-cen-to. A sei anni e mezzo dall’apertura di questo piccolo grande sito web mi sembrano un’infinità, un numero enorme quasi non ben decifrato. Eppure sono qui, siamo qui, a festeggiare questo importante obiettivo raggiunto!

Nell’ultimo anno ho potuto davvero scrivere con tanta passione di luoghi, persone, Natura, ricorrenze, tradizioni: una miscellanea particolare e con elementi eterogenei, tutti però accomunati dal mio grande amore per i viaggi e dal vostro profondo affetto nel seguirmi, sempre più numerosi e sempre più presenti.

Da Maggio 2022 ad Agosto 2023 ho visitato innumerevoli luoghi e ve li ho qui raccontati: il Principato di Monaco, Cipro, l’Umbria, Mantova, la Toscana e il Lazio, e poi tantissimi luoghi di prossimità come Villa della Porta Bozzolo, Parlasco, il Giardino Alpino di Pietra Corva, il Monastero di Torba, il Castello di Compiano e ancora tantissimi altri.

Donna Vagabonda a Sorano

Donna Vagabonda a Sorano

Se mi guardo indietro vedo una giovane blogger in erba con tanta passione e poca conoscenza, oggi invece la vostra Donna Vagabonda è più consapevole, più esperta, più attenta al mondo di Internet, alle metriche, alla scrittura ma anche nel coinvolgervi e nel proporvi sempre contenuti più variegati e, spero, più accattivanti.

Il turismo di prossimità storico-naturalistico è diventato la mia bandiera, la mia mission, e voi questo lo avete davvero apprezzato.

Cosa mi prospetta il futuro? Tantissimi viaggi spero, moltissime meraviglie da scoprire e ancora immensa gioia nel condividere con voi tutti i miei racconti!

Questo cinquecentesimo articolo è davvero un punto di arrivo e un punto di partenza, un momento che non mi scorderò mai!

Donna Vagabonda alla Big Bench di Barengo

Donna Vagabonda alla Big Bench di Barengo

Questo articolo è davvero un traguardo, un successo che voglio festeggiare con voi e una spinta ulteriore per scrivere di più, per impegnarmi maggiormente, per continuare a viaggiare sempre con gli occhi di una sognatrice!

Grazie di cuore a tutti voi che avete permesso questo incredibile successo!

Di seguito un breve video di ringraziamento

Commenti

  • 30 Agosto 2023

    Complimenti Eliana, ottimo tranguardo! 🙂
    Io non so come fai a scrivere così tanto (e sono sempre articoli lunghi e super dettagliati), specie sapendo anche quanto hai da lavorare, il tuo impegno nel blog è davvero encomiabile! Davvero, sei bravissima, ora però puntiamo a 1000! 🙂

    Rispondi
  • 31 Agosto 2023

    in effetti è un traguardo ragguardevole. Di solito chi scrive dopo un poco smette.

    Rispondi
  • 31 Agosto 2023

    Ed eccomi qui a leggere anche il tuo 500esimo articolo, e a farti tantissimi complimenti! Continua così, raccontando con la tua semplicità e interesse tutti i tuoi nuovi viaggi!

    Rispondi
  • Libera
    31 Agosto 2023

    Complimenti per il tuo traguardo, che sia un punto di partenza verso sempre nuove mete e celebrazioni.

    Rispondi
  • 1 Settembre 2023

    Sai che non ho mai contato gli articolo del mio blog? Comunque congratulazioni, credo sia un traguardo importante. Hai fatto bene a condividerlo con la tua community di viaggiatori.

    Rispondi
  • Bru
    1 Settembre 2023

    Bellissimo traguardo assolutamente meritato, certo che ne hai scritti di articoli in questi anni !

    Rispondi
  • 4 Settembre 2023

    Congratulazioni Eliana, cinquecento sono tantissimi e chissà cosa riserveranno i prossimi! Ho scoperto tantissimi borghi grazie a te e sono sicura che ne scoprirò molti di più!

    Rispondi
  • 5 Settembre 2023

    Complimenti per questo traguardo importante! E complimenti anche per la tua costanza e per il tuo impegno: tra il lavoro e la vita di tutti i giorni, spesso diventa difficile riuscire a dare continuità a un progetto come quello di un blog. E tu lo fai sempre con puntualità e con articoli interessanti e dettagliati: bravissima!

    Rispondi
  • 6 Settembre 2023

    Ti faccio davvero i complimenti, perché arrivare a 500 vuol dire avere davvero una costanza invidiabile!
    Bravissima!

    Rispondi
  • 6 Settembre 2023

    Tantissimi complimenti Eliana, dal nostro misero 76 articoli, proviamo tanta ammirazione! Il tuo è un traguardo importante che dimostra dedizione e passione per ciò che si fa. Uno di quei traguardi da cui ci si può voltare indietro e vedere quanto si è andate avanti, avendo un tracciato un sentiero che diventa una direzione precisa verso un futuro entusiasmante.

    Rispondi
  • 6 Settembre 2023

    Mamma mia, Eliana, 500 articoli sono davvero tantissimi. Io davvero mi chiedo dove trovi il tempo per scrivere tanto, a me sembra sempre di essere indietro con tutto. Comunque, continua così e complimenti per questo grande traguardo!

    Rispondi
  • 7 Settembre 2023

    Io mi chiedo: come fai a scrivere tutti questi articoli e in maniera così dettagliata e piacevole alla lettura, avendo anche un altro lavoro? Bravissima, grande traguardo!

    Rispondi
  • 8 Settembre 2023

    Tanti complimenti Eliana per questo bellissimo traguardo! E complimenti soprattutto per la passione che ci metti nel tuo blog! Noi non siamo neanche a metà dei tuoi articoli! Ti continueremo a seguire anche nei prossimi 500 articoli 😉

    Rispondi
  • 11 Settembre 2023

    Complimenti per questo grande traguardo. Anch’io adoro il turismo di prossimità e ti leggo e seguo sempre volentieri.

    Rispondi
  • 13 Settembre 2023

    Complimenti Eliana davvero un ottimo traguardo di cui giustamente andare fiera. Tutte noi siamo consapevoli del tempo necessario per curare il blog, scrivere gli articoli, promuoverli davvero un altro lavoro!. Complimenti anche per tutto il tempo che ci dedichi

    Rispondi
  • 13 Settembre 2023

    Complimenti davvero! Leggerti è piacere e 500 articoli è un traguardo sensazionale! Il tuo marchio è ben visibile e netto, davvero tanti tanti complimenti!

    Rispondi
  • 19 Settembre 2023

    Ti seguo anche sui social e mi chiedo sempre quanta forza e tenacia tu debba avere per tenere così vivo il tuo blog e scrivere così tanti articoli. Un traguardo strameritato, complimenti e…ti auguro altri 500 di questi giorni!

    Rispondi

Ti è piaciuto l'articolo? Scrivimi il tuo pensiero :)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed.

Follow us on
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: