Image Alt

Blog

E sono 400! Un immenso grazie a tutti!

Mi sembra davvero ieri di aver pubblicato il trecentesimo articolo sul blog e invece oggi sono giunta a questo, il quattrocentesimo articolo su Donna Vagabonda!

Credo che dal primo articolo scritto e pubblicato le cose siano cambiate molto… E in meglio: mi sento più sicura di me nella scrittura, affronto le sfide del blogging con un sorriso sulle labbra e con una nuova consapevolezza, trovo che i miei articoli siano più coinvolgenti e interessanti rispetto a quelli scritti qualche anno fa ma le conferme, quelle vere, arrivano proprio da voi lettori: il blog sta raggiungendo numeri che non speravo di vedere (con più di 3000 visitatori mensili) e sempre di più mi dimostrate il vostro apprezzamento e il vostro affetto.

Spero di offrirvi sempre contenuti variegati e interessanti, di farvi scoprire luoghi meravigliosi e unici, di mostrarvi il mondo “alla mia maniera” cioè attraverso la mia macchina fotografica e i miei racconti.

A volte, non lo nego, non è semplice: conciliare il lavoro con il blog può essere stressante, soprattutto con una programmazione così serrata che vede spesso la pubblicazione di due articoli a settimana. Dietro ogni articolo ci sono ricerca, passione, voglia di trasmettervi emozioni: spero di riuscire sempre in questo intento.

Dal trecentesimo articolo i contenuti si sono arricchiti grazie alla presenza di collegamenti più efficaci con i canali social, alle fotografie, alla presenza anche di video e contenuti diversificati: Donna Vagabonda è infatti sempre in evoluzione, alla ricerca del modo più coinvolgente di mostrarvi le meraviglie del nostro Pianeta.

Questo articolo è un articolo di ringraziamento e d’incoraggiamento: un ringraziamento speciale a voi lettori per il vostro sempre sincero affetto e d’incoraggiamento a me per continuare a svolgere questo “compito” sempre con amore e dedizione: dopotutto, c’è ancora tanto da scoprire e raccontare!

Vi lascio un breve video che riassume il mio percorso di blogger fino a oggi: buona visione!

Commenti

  • 27 Maggio 2022

    Complimenti per il traguardo, in effetti anch’io rileggendo i primi articoli li vedo alquanto freddi e con qualche errore, ma penso sia normale, non si nasce imparati, si dice!

    rispondi
  • 27 Maggio 2022

    Ti faccio mille complimenti anche io per il meraviglioso traguardo! Sai che si dice “sbagliando si Impara”? Ecco: non abbiamo sbagliato iniziando, ma abbiamo imparato per strada come scrivere sul Blog. E sapessi quanti errori che ho fatto e di cui ora sorrido .. Un abbraccio e avanti tutta!

    rispondi
  • antomaio65
    31 Maggio 2022

    Tantissimi complimenti a te! Passione, competenza e tantissima energia sono gli ingredienti che si svelano leggendo i tuoi articoli, la fatica e lo stress rimangono nascosti ma io lo so che ci sono anche loro. Spero di festeggiare con te anche i 500 articoli pubblicati e mi raccomando continua così!!

    rispondi
  • Lisa Trevaligie Travelblog
    31 Maggio 2022

    Congratulazioni! Ogni articolo che pubblichiamo è come un figlio per noi e sapere che viene apprezzato da un pubblico ampio e costante è una meravigliosa emozione! Continua così!! Ad maiora!

    rispondi
  • 1 Giugno 2022

    Questi sono piccoli grandi traguardi!
    Intanto, complimenti e sono sicura ce ne saranno altrettanti, e anche di più!

    rispondi
  • 2 Giugno 2022

    Congratulazioni Eliana!! Scrivere e tenere un blog non è semplice. È un vero e proprio lavoro e pian piano che il tempo passa me ne rendo sempre più conto. Continua così perché i tuoi articolo sono sempre utili ed interessanti.

    rispondi
  • 2 Giugno 2022

    Brava Eliana una bella soddisfazione come dici tu non è facile trovare tempo per scrivere e gestire bene il blog con una vita piena ma è una fatica ampiamente ripagata 💪🏻

    rispondi
  • 2 Giugno 2022

    Complimenti per questo bel traguardo ma soprattutto per la passione che c’è dietro che, fidati, si nota tanto. Ad altri quattrocento e più!!

    rispondi
  • 3 Giugno 2022

    Non posso fare altro che congratularmi con te per questo splendido traguardo; 400 articoli sono tantissimi! Ma soprattutto ti faccio i complimenti per la qualità degli articoli e per i risultati che il tuo blog sta ottenendo. Continua così!

    rispondi
  • Alessandra
    3 Giugno 2022

    Congratulazioni! Un bel traguardo! Anche perchè tenere il ritmo di due articoli a settimana lavorando non è da tutti. Ti auguro di avere sempre più soddisfazioni con il tuo blog.

    rispondi
  • 3 Giugno 2022

    Grandissima!Ti seguo da parecchio tempo, da quando ancora stavo su wordpress.com ed è stato un piacere ritrovarti anche dopo il passaggio a wordpress.org! Io sono contenta perchè sto per arrivare ai 100 articoli pubblicati, so che è poca cosa rispetto a 400 articoli ma per me è un grande traguardo 🙂 continuerò a leggere i tuoi articoli per trovare utili spunti di viaggio! Avanti così!

    rispondi
  • 4 Giugno 2022

    Che bellissimo traguardo Eliana che hai raggiunto! Complimenti davvero, so quanto entusiasmo e impegno ci voglia a curare con passione un blog😊

    rispondi
  • 20 Giugno 2022

    Complimenti Eliana, è davvero un eccellente traguardo! Continua così, che stai tracciando un bellissimo percorso! 🙂

    rispondi
  • Bru
    28 Giugno 2022

    400 ! davvero tantissimi complimenti per la quantità di articoli scritti, soprattutto per la qualità e varietà degli argomenti trattati, sempre interessanti e mai banali
    brava

    rispondi
  • Tamara
    12 Luglio 2022

    Ammazza complimenti davvero! Ti auguro di scriverne altri 100 mila perché sei davvero bravissima

    rispondi

Ti è piaciuto l'articolo? Scrivimi il tuo pensiero :)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed.

Follow us on
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: