Articoli

Blog

E sono 300! Grazie a tutti!

Dopo 4 anni di blog, numerosissimi viaggi e incredibili avventure, aggiungo un nuovo tassello al palmares di Donna Vagabonda: il 300esimo articolo.

Quando ho scritto il 100esimo mi sembrava di aver raggiunto un traguardo immenso, per il 200esimo la gioia è stata ancora più viva, e per il 300esimo? Beh direi che l’emozione è palpabile!

Questo 300esimo articolo non è però soltanto un’incredibile gioia ma anche un tassello importante: 300 articoli, 300 destinazioni e pensieri vagabondi, 300 riflessioni e luoghi da scoprire. Sono tanti e tutto questo mi fa rendere conto di avere una responsabilità nei confronti di voi lettori e di me stessa.

Sento che il blog è maturato tanto dal primo articolo e il mio modo di scrivere è sicuramente mutato (spero in meglio), però questo numero mi fa rendere conto ancora una volta di quanto per me Donna Vagabonda non sia soltano un hobby, una passione, ma anche un ottimo modo per svagarmi e per intrattanere sia me che voi, oltre che un impegno davvero importante.

Certo, come già vi ho scritto in questo articolo, senza di voi Donna Vagabonda non esisterebbe e senza il vostro affetto non avrei raggiunto probabilmente i traguardi di oggi, dunque questo trecentesimo articolo lo dedico solo ed esclusivamente a voi!

Grazie di cuore!

Ti è piaciuto l’articolo? Allora pinnalo su Pinterest!

Commenti

  • 15 Febbraio 2021

    Complimenti per questo importante traguardo

    Rispondi
  • 16 Febbraio 2021

    Un traguardo bellissimo che merita tutti i festeggiamenti di rito. Tantissimi complimenti 🙂

    Rispondi
  • Erminia Sannino
    17 Febbraio 2021

    Congratulazioni!!! Se la tua passione ti va sentire viva e motivata, allora è la strada giusta. Con i tuoi articoli aiuti tante persone a conoscere luoghi di cui, forse, non hanno neanche sentito parlare. Una piccola finestra sul mondo!!!

    Rispondi
  • 17 Febbraio 2021

    Brava Eliana, complimenti per questo importante traguardo. Ti seguo da poco, ma i tuoi articoli sono sempre ben strutturati e piacevoli da leggere. Spero che anche io un giorno riesca a migliorarmi, soprattutto nella scrittura. Ricordo ancora il primo articolo e rileggerlo ora mi fa davvero sorridere…😅

    Rispondi
  • 17 Febbraio 2021

    Brava Eliana si vede la passione che trasmetti nei tuoi post, un bel traguardo e capisco la tua soddisfazione il blog è una nostra creatura, giusto andarne fieri

    Rispondi
  • 19 Febbraio 2021

    Congratulazioni! Capisco le tue sensazioni! Io sto per raggiungere quota 800, ma il blog è in piedi dal 2011 e devo dirti che neanche mi ricordo tutti i post che ho scritto! Il che è un male, perché vuol dire che tendo a dimenticare le mie esperienze… Cosa che invece è proprio al blog che ho affidato: la memoria dei miei viaggi, delle mie esplorazioni, delle mie visite.

    Rispondi
  • 19 Febbraio 2021

    Complimenti Eliana per questo traguardo!!!
    Siamo accomunate dalla passione per i viaggi e per la scrittura. Credo che siano interessi bellissimi che ci permettono di vivere esperienze straordinarie per poi raccontarle sui nostri blog, invogliando i lettori a imitarle:)
    Continua così, ti leggo sempre volentieri 🙂

    Rispondi
  • Alessandra
    19 Febbraio 2021

    Congratulazioni! Anche il nostro blog a maggio compie 4 anni! Come dici tu, è vero, è un hobby, ma richiede tanto impegno come un lavoro vero e proprio! Buona continuazione!

    Rispondi
  • Lisa Trevaligie Travelblog
    20 Febbraio 2021

    Un bel traguardo!! Quando c’è passione, impegno e costanza si riesce davvero a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Una community fedele è essenziale per e un pubblico assiduo sono essenziali per darci la carica e la voglia di continuare! Sai che non ho mai visto a quanti articoli sono arrivata a pubblicare sul blog?

    Rispondi
  • 20 Febbraio 2021

    Bravissima!!! 300 articoli sono tantissimi, complimenti. 🎊🎉 Tra poche settimane ci apprestiamo a iniziare il nostro 3 anno online e ne siamo molto felici! Ogni traguardo è una vittoria! Avanti così!

    Rispondi
  • 22 Febbraio 2021

    Aggiungerei: 300 e uno più bello dell’altro! Adoro il tuo blog, la tua maniera di raccontare e le tue foto. Recentemente ho iniziato anche a seguirti su IG e fai dei video fantastici. Avanti cosi! Sei unica

    Rispondi
  • 26 Febbraio 2021

    Ti meriti davvero tanti complimenti per questo traguardo: 300 articoli sono davvero tanti. Ma quello che è ammieavole è la cura con cui i tuoi articoli sono scritti e la costanza con la quale pubblichi. Tanti auguri!

    Rispondi
  • 26 Febbraio 2021

    Congratulazioni! 300 sono davvero tanti e tutto il lavoro che c’è dietro ci vuole molta costanza e dedizione per raggiungere un risultato come questo. Il tuo blog e il modo scrivere mi piace molto.

    Rispondi
  • 1 Marzo 2021

    Complimenti per questo bel traguardo! A volte è faticoso scrivere con continuità, ma poi è una bellissima soddisfazione raggiungere certi numeri. E si contribuisce davvero a diffondere notizie su luoghi in Italia e all’estero aiutando i nostri lettori.

    Rispondi
  • 2 Marzo 2021

    Complimenti per il traguardo! Indubbiamente il blog e’ un modo di esprimere la propria interiorità e condividere sogni e impressioni. Se fosse solo una descrizione si luoghi sarebbe una guida ma quello che noi lettori cerchiamo e amiamo e ‘ il punto di vista

    Rispondi
  • 6 Marzo 2021

    Complimenti per il 300esimo articolo.. Il mio blog è giovane, ha meno di un anno, ma quando guardo come sta crescendo sono contenta quindi immagino te dopo 4 anni e 300 articoli 😀 che bello!

    Rispondi

Ti è piaciuto l'articolo? Scrivimi il tuo pensiero :)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed.

Follow us on
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: