Donna Vagabonda in viaggio

Donna Vagabonda in viaggio è la mia prima mostra fotografica personale.

National HIV Testingand Education Month

Questa mostra ha ripercorso, attraverso 24 fotografie, i viaggi più belli e suggestivi che ho compiuto fino ad adesso: si sono toccati alcuni paesi europei e il Madagascar, il luogo che ha dato inizio alla mia carriera fotografica propriamente detta.

La mostra si è tenuta a Pavia, in Via Paratici 25, nei giorni 27 e 28 aprile 2019.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La mostra è stata un’occasione per conoscermi e chiacchierare insieme di viaggi e di fotografia. Più di 110 visitatori sono venuti a trovarmi e ad apprezzare la mostra fotografica e in molti hanno lasciato un bel ricordo impresso sul Guest Book.

Amici, parenti ma anche tanti sconosciuti e passanti, uniti tutti dalla curiosità e dalla voglia di scoprire. Già, perchè l’essere umano è curioso di natura e vuole scoprire. In fondo è proprio la curiosità che mi spinge a viaggiare.

Dunque vi ringrazio immensamente per questo successo, perchè senza di voi non esisterebbe.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

In particolare, ringrazio Gabriele, che mi ha incoraggiato e sostenuto sempre, soprattutto quando la mia convinzione veniva meno, mio padre Giuseppe e mia madre Irene che anche questa volta hanno accontentato questo mio “piccolo capriccio”, le mie zie Franca e Mara, che con così tanta pazienza mi danno la spinta per non mollare, Simone che con il suo occhio critico cerca di farmi migliorare sempre di più, Aurelia e Raffaele che non si perdono ogni mia iniziativa, anche al costo di farsi 100 chilometri di auto.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dunque non mi resta che organizzare ancora un’altra mostra (come tanti di voi mi hanno chiesto di fare), sperando che sia un altro grande successo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

GRAZIE A TUTTI!

 

Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada (Proverbio arabo)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: