E sono 100! Grazie a tutti voi!
Il centesimo articolo è di ringraziamento a tutti voi, fan affezionati o semplici visitatori, che almeno una volta vi siete fermati a leggere uno dei miei articoli.
I numeri che conto oggi sono davvero straordinari, basti pensare che questo progetto è nato così, guardando un programma televisivo riguardante i viaggi, in un freddo pomeriggio di gennaio: la mia voglia di fare e il wanderlust ci hanno messo del loro ed infine è nato il blog di Donna Vagabonda.
Nel tempo si è arricchito, con nuove rubriche e nuove esperienze, tutte rigorosamente vissute nel mio stile e con quella passione che ho cercato di trasmettere fin dal primo articolo.
Colori, emozioni, esperienze. Tutto questo è Donna Vagabonda.
Vi lascio un piccolo ringraziamento, sperando di vedervi sempre più numerosi ed entusiati.
Ricordatevi di seguirmi sulla mia pagina Facebook Donna Vagabonda!
pikaciccio
complimenti bravissima
donnavagabonda
Grazie di cuore!
Drew Youngson
Grazie a te che scrivi degli ottimi articoli e molto bel messaggio, continua così
donnavagabonda
Grazie 🙂
Drew Youngson
Sarebbe molto bello per festeggiare, scrivere ammesso che ce lo ricordiamo quando abbiamo letto il nostro primo articolo di donna vagabonda. Io feci una ricerca su internet ero interessato ad una descrizione del della camera del tesoro di della dimora reale di monaco e l’articolo che hai scritto è piuttosto dettagliato e utile. Non ne ho trovati altri così. Buon fine settimana e chissà buon viaggio :D!
donnavagabonda
Oh che bello allora attraverso Monaco di Baviera mi hai trovato! Vediamo se altri vogliono scrivere anche loro come mi hanno trovato 🙂
Pingback: E sono 200! Grazie a tutti! | Donna Vagabonda